Femminile, Coppa Toscana – La Noi per Voi Basket Sieci si aggiudica il primo incontro di Coppa Toscana contro la Baloncesto Basket Firenze (Serie C) con il punteggio di 63 a 39.
Già verso la fine del primo quarto il divario tecnico e tattico tra le due squadre è sostanziale e la differenza di categoria tra le due formazioni si fa sentire.
La squadra delle Sieci parte bene con un parziale di sette a zero, costruendo molti tiri in transizione ed in contropiede. La Baloncesto di coach Raggi però non vuole sfigurare e prova a stare al passo della squadra neo-promossa in Serie B guidata da Coach Montesi. Già alla fine del secondo quarto la Noi per Voi prende il largo di 15 lunghezze, incrementandolo poi nei due quarti successivi.
Qualche imperfezione e troppe palle perse per le biancorosse, ma il risultato e la determinazione esprimono il vero ed enorme potenziale di questa giovane squadra che non può che continuare a crescere e far meglio per prendersi il proprio posto nel prossimo campionato. Buone le prove di Francalanci con 11 punti, Toccafondi 9, Pugliese 7, Cioni 8, Puccini 7, Masi 6.