Un’altra ABC che vince e convince. Contro la Folgore Fucecchio i ragazzi di coach Angelucci danno buone indicazioni a tre settimane dall’inizio del campionato di DNB.
Infatti, nonostante le pesanti assenze di Mattia Venucci in cabina di regia, che è stato costretto al riposo a causa dell’influenza, e di David Dolic nel reparto lunghi, ancora ai box per il fastidio al tendine di Achille, la squadra si è mostrata compatta ed ha saputo gestire al meglio il match, con una buona intensità durante l’arco dei 40 minuti e come sempre con ampio spazio anche ai giovani.
Una squadra che, dopo un primo quarto in equilibrio, ha poi preso il largo fino a chiudere 53-86. Ma quel che più conta è che la preparazione sta proseguendo al meglio, l’amalgama all’interno della squadra si fa sempre più forte, e si iniziano a vedere i risultati del duro lavoro estivo, sebbene i carichi atletici pesino ancora un bel po’.
Domani alle ore 19 si torna tra le mura di casa, quelle del PalaRoosevelt, per una gara che si prospetta davvero interessante e assolutamente da non perdere visto che l’avversario di turno sarà la Pallacanestro Lucca di coach Russo, che per il secondo anno consecutivo milita nel campionato di LegaDue Silver (ex DNA).
La Società comunica inoltre che sta proseguendo la campagna abbonamenti, i cui dettagli potete trovarli nella sezione “Abbonamenti” del nostro sito. Per info e sottoscrizioni rivolgersi alla Sede dell’ABC in via Franciosini 5 (aperta ogni giorno con orario 9.00-13.00 e 16.00-19.00)
FOLGORE FUCECCHIO – ABC 53-86 (17-17; 13-23; 15-28; 8-18)
Ufficio Stampa Abc