L’ottima stagione di Legnaia in C Gold Toscana, chiusa causa Covid-19, ha lasciato tante certezze alla dirigenza dell’Olimpia. Una stagione difficile per alcuni infortuni, ma in crescendo. Forte la spinta a confermare il roster, chiaramente a partire dai giocatori formatisi proprio al Filarete. La Cantini Lorano è a lavoro però anche per incassare le conferme di Mascagni e di Verrigni, che però è corteggiato da Agliana. L’ex Pino Dragons si è trovato bene in giallo blu e preferirebbe restare a Firenze.
Leggi le ultime news di basket mercato
Nel reparto lunghi, discorso diverso per Cioni che ha declinato le nuove offerte fatte da Valdisieve ed è disponibile a continuare con Legnaia, dove era arrivato nel girone di ritorno, per far fronte agli infortuni di Corzani e Cambi. Zanardo dovrà così valutare, avendo come punto fermo Cambi (ancora under) e uno tra gli atri due, con il fiorentino che alla fine dovrebbe spuntarla.
Curioso retroscena post pandemia, è stato il tentativo di intesa anche con Davide Poltroneri. Zanardo e il giocatore nelle ultime tre stagioni al Pino e in scadenza di contratto, avrebbero avuto modo di parlare della possibilità di vestire la maglia dell’Olimpia, salvo poi verificare la troppa distanza tra domanda e offerta, quindi magari sarà per un’altra volta.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter