Si muove il mercato di Santo Stefano, la squadra guidata da coach Trucioni ha già un accordo di massima per assicurarsi le prestazioni di Andrea Vettori, playmaker classe 1996 nelle ultime tre stagioni riferimento del Prato Basket Giovane nel campionato Promozione. Cresciuto nelle giovanili di Bottegone, con la squadra pistoiese gioca anche in 1° Divisione. Passa poi a Quarrata dove è protagonista della promozione dalla serie D alla C Silver.
Leggi le ultime news di basket mercato
La squadra di Campi Bisenzio intanto ha confermato gran parte del roster, a parte il probabile ritiro di Paolo Ganguzza. La dirigenza è quindi sulle tracce di un lungo per completare il roster. Gli occhi sono puntati su un giocatore di prima fascia per la categoria, che potrebbe davvero far fare un ulteriore salto alla formazione biancorossa.
Nella passata stagione Santo Stefano aveva dato spettacolo con una cavalcata che l’aveva porta fino al terzo posto in classifica e anche se aveva perso il derby con i cugini di Campi Bisenzio, Catalano e compagni avevano dato prova di affrontare il campionato come una matricola che avrebbe dato filo da torcere ai play off.
fonte foto pallacanestroprato.com
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter