Serata amara per la Cantini Lorano Legnaia che esce sconfitta dal parquet di Montevarchi 73-48. Stop pesante nei numeri per i ragazzi di coach Zanardo che deve fare i conti con le assenze importanti di Mascagni e Corzani.
La gara nei fatti si chiude già nel primo quarto, quando la Fides di coach Paludi piazza due parziali, prima un 9-0 propiziato da Daniel. Un canestro di Andrei ferma l’emorragia solo temporaneamente, perchè un nuovo parziale di 14-0 (25-5) sega le gambe ai legnaioli con i canestri ancora di Daniel e Provvidenza. Il primo quarto si chiude già sul +22 per Montevarchi, che col senno di poi ipoteca già la vittoria.
Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver
Per il resta della gara Montevarchi controllerà l’andamento del punteggio e non permetterà a l’Olimpia di riavvicinarsi. Punti importanti per lotta play out per gli aretini, mentre per la formazione fiorentina una sconfitta fortemente condizionata dalle assenze che stanno influenzando questa parte centrale di stagione.
Fides Montevarchi 73
Cantini Lorano Legnaia 48
FIDES MONTEVARCHI: Provvidenza 15, Daniel 14, Sereni T. 7, Malatesta 11, Bonciani5, Hasanaj, Caponi, Baldinotti 5, Setti 9, Dainelli, Sereni F. 4, Ndaw 3. All. Paludi
OLIMPIA LEGNAIA: Innocenti 3, Nardi 2, Rosi 7, Del Secco 6, Andrei 4, Bandinelli 16, Verrigni 8, Conti, Cambi M. 2, Cambi M. ne, Susini, Ridolfi. All. Zanardo
Parziali: 29-7, 43-25, 58-40.
Arbitri: Rinaldi e Piram.
Statistiche complete del match
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter