Seconda sconfitta casalinga per la Sibe Calenzano che al PalaMascagni tiene per tre quarti poi viene superata da una sempre agguerrita Farto Jokers Basket.
Si comincia con i Jokers che si affidano ai soliti Cappelli e Andrei per cominciare a fare punti e guadagnare un piccolo vantaggio sulla squadra di casa. Ma è già nel primo quarto che si comincia a vedere l’ottimo stato di forma di Daniele Fusillo. E’ 13-17 il risultato alla fine dei primi 10 minuti. I Jokers difendono bene e i risultati si vedono. La musica è la stessa nel secondo quarto quando inizia farsi sentire il peso di Lorbis, passato alcuni giorni fa dall’Affrico al Calenzano. Non basta l’apporto del classe 2001 scuola Sancat per mettere sotto i ragazzi di Gennaro Nudo: 27-29 all’intervallo lungo.
Nel terzo quarto la musica non cambia, ma è solo nel quarto quarto che Vienni e compagni riescono a prendere il sopravvento su un Calenzano che raramente riesce a trovare la strada del canestro. Finisce 46-57. Vittoria importante per i ragazzi di coach Nudo.
Sibe Calenzano 46
Farto Jokers Legnaia 57
CALENZANO: Cellai 2, Sarti 8, Giovannelli, Daviddi 2, Palmieri 14, Fattori 7, Elcunovich 2, Bargi 2, Rosi, Fallani ne, Lorbis 6, Piacente 3. All. Daviddi
JOKERS FIRENZE: Becocci 2, Fusillo D. 19, Andrei 8, Ademollo S., Tarchi M. 2, Vienni 6, Ridolfi 2, Ademollo A. 8, Cappelli 4, Jokoberaj 6, Fusillo S. Biondi. All. Nudo
Arbitri: Cavasin e Bonanni
Parziali: 13-17, 27-29. 38-40, 46-57.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter