Ottima prova della PF Firenze che mette subito in chiaro le cose vincendo con una prova solida, la prima gara degli spareggi promozione in quel di Brindisi contro la Tre Erre (56-62).
Le padroni di casa di coach Rubino hanno dato spettacolo contro una formazione apparsa più attrezzata sia in centimetri che in lunghezza della panchina, sfruttando la sua velocità e con una difesa intensa ed aggressiva. Il Palagiacco di rincorsa per quasi tutto il match fino agli ultimi giri di lancette, piazza la zampata vincente approfittando del calo della Tre Erre agganciando e sorpassando nel finale le avversarie.
Niente è deciso in vista del passaggio del turno, in quanto lo scarto ridotto mantiene ancora aperta la serie che si definirà nella gara di ritorno a Firenze domenica 5 Maggio ore 18:00 al PalaCoverciano.
Tre Erre Brindisi 56
Il Palagiaccio Firenze 62
Brindisi: Nobile 5, Passareli, De Marco, De Mitri 13, Mollica, Boccadamo 18, Costabile 12, Fontana, Caiulo, Maggiore 8, De Stradis, Forleo. All. Rubino
PFF: Rossini M 19, Catalano, Toccafondi 3, Rossini S. 2, Evangelista 9, Tessaro 6, Diouf 1, Goracci, Carreras 4, Corsi 8, Donadio 10. All. Corsini.
Parziali: 14-17 26-32 41-49 56-62
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter