Queste le parole del capitano della Pallacanestro Firenze Klaudio Ndoja, dopo il successo nell’ultima amichevole precampionato a Montecatini:
“Stasera non ho giocato per precauzione, mi sono allenato a parte per un problemino ad una gamba e non valevamo correre il rischio in vista dell’inizio del campionato. Detto questo, quello che si sta creando intorno alla Pallacanestro Firenze è una cosa positiva, che riporta entusiasmo in città. Non so quante persone ci saranno a vedere le prime gare, ma sarà compito nostro portarle al palasport. Inutile girarci attorno: se vinci e c’è qualcosa di bello da vedere allora arriveranno i tifosi.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter
Noi dovremo avere pazienza perché siamo partiti da zero solo due mesi fa, perciò in questa fase qui dobbiamo sopratutto costruire. I risultati non so quando si vedranno, però a me piace dare un senso a questo progetto nel corso degli anni e secondo me stiamo lavorando in quella direzione.
C’è un bel clima anche nello spogliatoio, e a parte quella partita a Piombino, siamo anche stati abbastanza convincenti nel modo di giocare. Queste le mie sensazioni in questo momento, in base alla mia esperienza.”