La Pallacanestro Femminile Firenze annuncia l’arrivo di Chiara Tessaro quale nuova giocatrice che andrà a rafforzare il roster della PFF 2018-19 a disposizione di coach Corsini per la prossima Serie B. Nativa di Schio (1995, 170 centimetri) maturata nel team di casa e nel Basket Sarcedo (in B ed in A3), prima di trasferirsi a Lucca per motivi di studio. Giocatrice prima della Nico Basket poi nell’ultima stagione a Ghezzano, adesso ha ricevuto la chiamata da Firenze.
Queste le sue parole dalla pagina Facebook della società: “La PFF è una società che è cresciuta molto vincendo il campionato, la coppa Toscana e sfiorando la promozione in A2. L’obiettivo è sicuramente quello di confermarsi e di provare a fare meglio e io non posso che essere orgogliosa e contenta di poter far parte di questo progetto. La voglia di mettersi in gioco e migliorarsi ulteriormente è già tanta e ciò che posso dire con certezza è che farò il possibile per dare tutto il mio contributo per la squadra. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e di iniziare questa avventura.”
Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.