L’ex coach della Fiorentina Basket, nell’ultima stagione a Crema e protagonista di un campionato sopra le righe, ha scelto di ripartire dall’Agribertocchi appena retrocessa, dopo un solo anno di A2. Splendida season quella del coach emiliano con i biancorossi lombardi (in cui militava anche l’ex viola Tommaso Bianchi), arrivati quarti in regular season contro ogni pronostico e uscita in semifinale contro Omegna ai play off.
Queste le prime parole del neo-coach dell’Orzibasket Stefano Salieri: “Mi entusiasma il fatto di poter lavorare su un progetto come quello che mi è stato presentato dal presidente Zanotti e dal ds Muzio: la loro determinazione e l’entusiasmo che hanno nel voler dare al pubblico una squadra giovane e di qualità che possa dar battaglia ogni partita e che sia in grado di accattivarsi le simpatie dei tifosi attraverso il gioco e l’atteggiamento in campo. Queste sono tutte componenti fondamentali nel poter dare alla squadra la propria identità.”
Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.