Marzo Zani, l’ex capitano di Castelfiorentino e Monsummano si accasa in C Silver alla corte di coach Zanardo all’Olimpia Legnaia. Colpo di scena quindi per l’ala fiorentina classe ’84 che era stata data partente da Monsummano sopratutto a causa di un trasferimento lavorativo in quel di Bologna, ma che evidentemente non ha saputo resistere alle sirene dei tanti amici nelle fila della formazione che gioca al Filarete.
“Sono molto contento dell’arrivo di Zani, – spiega il presidente dell’Olimpia Masi – che rappresenta un ritorno visto che Marco ha iniziato a giocare a basket proprio a Legnaia. Lo abbiamo aspettato fino a quando non ci ha scelto. La squadra adesso è completa e competitiva”.
Queste invece le parole di coach Zanardo: “Devo dire che ho sempre sperato nella possibilità di ingaggiare Zani. Marco è un giocatore che ci farà compiere un salto di qualità. Giocherà i due ruoli di ala e porterà alla squadra classe ed esperienza. Sono molto felice del suo arrivo e per questo ringrazio il presidente Sergio Masi”.