Pronti, partenza, via. Arrivano le Olimpiadi Universitarie

Più economico di un’iscrizione in palestra e più divertente di un pranzo con i parenti; di cosa si tratta? Semplice, Olifi le Olimpiadi Universitarie.

Non è una novità il fatto che molta gente cataloghi Firenze come una città non universitaria, ma non tutti la pensano così. Csen Firenze (ente sportiva nazionale riconosciuta dal CONI) vuole ribaltare questo concetto e per farlo ha deciso di organizzare questo evento innovativo e rivoluzionario.

olimpiadiuniversitariefiorentine-2015

Alla conquista della gloria
Non marcire sul divano autoconvincendoti del fatto che devi studiare, hai l’opportunità di diventare grande portando la tua facoltà sul tetto di Firenze e la vuoi sprecare così malamente? Errore, grossolano errore. Un po’ di sano sport non ha mai fatto male a nessuno, anzi, aiuta a rilassarsi, così da affrontare eventuali esami con uno spirito migliore. Leggi tutte le info su Toc Toc Firenze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter