Secondo test per i ragazzi di Massimo Angelucci. Dopo la bella impressione di sabato scorso sul campo della Brandini Claag Firenze di DNA, l’ABC tornerà in campo venerdì alle 18.30 a Siena contro la Virtus di Umberto Vezzosi, novità nel nostro girone dopo la retrocessione della scorsa stagione.
Una società storica della pallacanestro toscana e nazionale che, come l’ABC, sta dando vita ad una squadra composta da giovani e giovanissimi.
Si prospetta dunque un bel test, importante per valutare i progressi tecnici e fisici dopo tre settimane di doppie sedute di allenamento giornaliere, in cui l’aspetto atletico inizialmente ha predominato, per poi lasciare sempre più spazio alla parte tecnica e tattica con la palla.
Insomma, la preparazione prosegue come da programma e ciò che emerge maggiormente, e che ha lasciato positivamente sorpresi sia lo staff tecnico che la dirigenza, è l’ottimo amalgama che sta raggiungendo il gruppo, in cui i nuovi arrivati si sono inseriti al meglio con la vecchia guardia andando a creare un solido collettivo che fa senz’altro ben sperare per il proseguo della stagione.
Appuntamento dunque per venerdì alle 18.30 sul campo della Virtus Siena.