Passione, competenza e voglia di stare con i ragazzi. Questa è la ricetta della Sancat Basket Firenze che dà inizio ai corsi di Minibasket per la stagione 2013-2014 e si presenta con una novità entusiasmante dedicata solo ai più piccoli: il micro basket riservato ai nati nel 2009 e 2010.
Sotto la regia di Antonio Calamai coadiuvato da Enrica Niccolai, Matteo Venturini e Marco Ciani, che coordina le attività cestistiche della società di via del Mezzetta, prenderanno il via i corsi di Minibasket che si svolgeranno al PalaSancat e in varie palestre del quartiere di Coverciano riservati a tutti i bimbi nati dal 2002 al 2008.
La grande attenzione alle esigenze dei più piccoli si unisce alla professionalità di uno staff che in questi anni ha saputo ritagliarsi spazi importanti a livello nazionale, credendo fortemente nel lavoro quotidiano in palestra e nella partecipazione e nel divertimento dei ragazzi.
E’ possibile iscriversi ai corsi di Minibasket ed effettuare tre allenamenti di prova gratuita chiamando il numero 3494011735, oppure visitando lo spazio web sancatbasket.altervista.org o chiamando dal lunedì al venerdì la segreteria di via del Mezzetta allo 055600048. La società gialloblu è anche su Facebook con il nome Sancat Firenze. A breve sarà inoltre disponibile online il nuovo sito internet www.sancatfirenze.it
All Comments