Cambia il girone delle toscane di DNB

Rimescolamento dei gironi della DNB. Al termine di una riunione negli uffici della Fip a Roma, è stata decisa la ricollocazione della Stella Azzurra Roma nel girone C e lo spostamento della Poderosa Montegranaro nel girone B dove sono le toscane (in particolare Empoli, Castelfiorentino e Affrico) insieme alle altre squadre marchigiane.

Era sembrato quanto meno strano il fatto che la squadra romana venisse spostata in un altro girone e quella marchigiana lasciata nel girone sud. La Federazione sembra aver posto rimedio a questa stranezza.

Proprio con la Poderosa Montegranaro dovrà esordire Castelfiorentino, che avrebbero dovuto esordire domenica 30 settembre proprio a Roma alle ore 18. Anticiperanno dunque il via alla nuova stagione sul campo del Poderosa Basket Montegranaro (Palasport via M. D’Ungheria) sabato 29 settembre alle ore 21.15.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter