Il Cus Firenze piazza qualche colpo per aggiustare il roster in vista della prossima Serie D 2020/21 della quale farà parte dopo l’ufficialità del ripescaggio.
Leggi le ultime news di basket mercato
In arrivo alla corte di coach Daly è Leonardo Conti, direttamente dalla C Gold di Legnaia. La guardia classe ’96 non è rientrato nei piani della società che l’ha cresciuto, per lui si sono aperte le porte della formazione biancorossa. Firmato anche Francesco Zingale, guardia nata nel 1999 siciliano, è cresciuto nelle giovanili del Green Basket Palermo con cui ha esordito nel campionato di serie C. Dopo le esperienze degli ultimi anni in D abruzzese tra Lanciano e Spoltore, si è trasferito a Firenze per completare gli studi universitari.
Torna in maglia Cus anche Bernardo Sportelli, in maglia biancorossa infatti aveva concluso il suo percorso giovanile negli Under 18 con cui vinse il campionato regionale proprio sotto la guida di coach Daly. Dopo il percorso giovanile ha fatto parte delle squadre senior di Laurenziana e Affrico, dove ha terminato l’ultima stagione.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter