All Food Enic Pino Firenze comunica di aver trovato con Andrea Niccolai un accordo per la rescissione consensuale del contratto.
”Abbiamo concordato con Andrea la conclusione della nostra collaborazione – spiega il presidente Borsetti – e lo ringrazio per il lavoro svolto con grande professionalità, dedizione e meticolosità. Dopo una stagione vincente e di altissimo livello, salutiamo una persona con cui manteniamo un’ottima relazione, condividendo una soluzione che privilegia le necessità della società e del coach. Auguriamo ad Andrea Niccolai le migliori fortune per il proseguo della sua carriera di allenatore.”
- Diventare allenatore di basket: tutto ciò che devi sapere
- Dwight Howard citato in giudizio da un uomo che sostiene di essere stato costretto a fare una cosa a tre con l’ex stella della NBA
- Preparazione fisica e mentale: le chiavi del successo nel mondo delle escort e dell’intrattenimento per adulti
Queste le parole di coach Niccolai sulla pagina facebook del Pino: “Personalmente si chiude un ciclo a Firenze di quattro stagioni straordinarie sul piano dei risultati conseguiti e dei rapporti umani che si sono venuti a creare. Dopo due semifinali ed una finale, un’altra stagione di vertice con il Pino, con un epilogo che senza la pandemia sarebbe potuto essere davvero storico per società, squadra e staff. Il mio pensiero va a tutti coloro che hanno contribuito a queste stagioni vincenti a partire dai giocatori, i collaboratori tecnici, i dirigenti ed tifosi che ci hanno sostenuto. Un ringraziamento particolare al Presidente del Pino Luca Borsetti, a Massimo Piacenti A.D. di All Food e al CEO di Enic Stefano Gabbrielli per avermi messo nelle condizioni di lavorare con quella professionalità e serietà che ritengo indispensabili per ottenere risultati importanti”
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter