E’ partita la Campagna Abbonamenti ABC Castelfiorentino per il campionato di “Divisione Nazionale B” stagione 2013/2014. In attesa che la Federazione Italiana Pallacanestro comunichi i gironi e i calendari del campionato, l’ABC apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti che quest’anno vedrà un’importante novità.
La Società ha deciso infatti di unire la sottoscrizione dell’abbonamento annuale al campionato di Dnb con l’iscrizione in qualità di Socio Sostenitore dell’Abc Castelfiorentino. Pertanto la campagna prevede, per la quota totale di euro 150,00, l’abbonamento annuale a tutte le gare casalinghe del campionato di Divisione Nazionale B, e allo stesso tempo l’iscrizione come Socio Sostenitore. Chiaramente, con la sottoscrizione del suddetto abbonamento, è previsto l’ingresso a tutte le gare casalinghe della nostra prima squadra anche per coniuge e figli.
E’ inoltre previsto un abbonamento speciale per gli ultrasettantenni che, al costo di euro 50,00, permette l’ingresso singolo per tutte le gare casalinghe del campionato di Divisione Nazionale B.
Chiaramente ingresso gratuito per tutti i tesserati Abc e per i bambini fino a 11 anni.
Per info e sottoscrizioni rivolgersi alla Sede ABC in via Franciosini 5 (tel. 0571.61661, mail info@abccastelfiorentino.it) che resterà aperta durante tutto il periodo estivo.