E’ la prima new entry della nuova Abc di coach Massimo Angelucci: Francesco Stefanelli, guardia classe ’95, sarà uno degli Under che andranno a formare la rosa per il prossimo campionato di Divisione Nazionale B 2013/2014.
Stefanelli, giovane di belle speranze con ampie prospettive su cui lavorare, arriverà all’ABC con l’opzione del prestito annuale e l’accordo tra la società castellana e l’Etrusca San Miniato riguarda sia la stagione 2013/2014 che la stagione 2014/2015.
Nato e cresciuto nel vivaio sanminiatese, play-guardia, Francesco è entrato a far parte in piante stabile anche della rosa della prima squadra dell’Etrusca, militante nel campionato di Serie C Regionale, e a livello giovanile ha partecipato a vari raduni promossi dal Settore Squadre Nazionali, oltre a far parte integrante della rappresentativa Toscana classe 1995 al Trofeo delle Regioni.
Un giocatore che va dunque ad inserirsi nel progetto targato ABC e Angelucci, un progetto volto alla costruzione di una squadra giovane e fortemente motivata, un gruppo con ottime prospettive che possa crescere sotto la guida di uno staff tecnico senz’altro di prim’ordine.
A Francesco dunque il ben arrivato in casa ABC e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura ormai alle porte.
Ufficio Stampa Abc Castelfiorentino