Si è concluso il Torneo di Basket Femminile U15 con l’assegnazione del II° Trofeo Dynamo Camp alla squadra Pallacanestro Femminile Prato. Ha consegnato il Trofeo la capitana della nazionale Under 20 femminile Caterina Dotto assieme a Francesca Melchiorri che hanno commentato: “E’ stato per noi un onore essere qui in questo luogo dove l’emozione è forte perché ti fa sentire veramente fortunato e ti spinge a fare qualcosa per chi lo è meno”.
Entusiasmo delle ragazze che hanno giocato e dei loro allenatori che hanno saputo coinvolgerle come dice Alessandro Galanti allenatore della Baloncesto Firenze “lo sport può essere anche un veicolo di messaggi di solidarietà e le ragazze lo hanno condiviso”.
Energia degli organizzatori della. Freccia Azzurra che intendono accompagnare la crescita sportiva delle atlete con quella dei valori umani e sociali. Oltre all’impegno e alla competizione, la condivisione di valori positivi contribuendo a far conoscere una realtà speciale come Dynamo Camp.
Emozione di fronte allo stupefacente mondo Dynamo Camp dove “i bambini sono trattati come bambini “normali” e ritrovano per 1 settimana la dimensione del gioco e dell’allegria dimenticando il dolore”. Un luogo speciale dove lavorano persone speciali!
Tutti uniti per un solo obiettivo: regalare un sorriso a un bambino e alla sua famiglia.
Fonte: Uffico Stampa Dynamo Camp
All Comments