Liam Udom ha rinnovato per la Bakery Piacenza 2020/2021 in B. L’ala fiorentina classe 2000 ha prolungato il suo contratto ed è pronto a vestire per la seconda stagione consecutiva i colori biancorossi, vista anche la notevole crescita sotto gli occhi di coach Campanella.
“Ho deciso di rimanere a Piacenza per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con coach Campanella. Con lui, mi sono trovato molto bene e so benissimo che può migliorarmi sempre di più, facendomi crescere veramente tanto. Purtroppo lo scorso anno è finito in anticipo, ma sono sicuro che se avessimo continuato con quella concentrazione, intensità e voglia di vincere, saremmo arrivati molto lontani nei play off senza nessun problema. Dalla Bakery del prossimo anno – ha concluso l’ex Fiorentina – mi aspetto dei buoni risultati. Sono certo che sotto la guida del coach e la voglia di noi giocatori, potremo raggiungerli.”
Leggi le ultime news di basket mercato
Liam Udom ha concluso la scorsa stagione con 6.6 punti a partita, 4.5 rimbalzi e 0.7 assist. Ha preso parte a 21 partite (su 22) in cui ha collezionato 138 punti. Una delle sue migliori prestazioni è stata l’ultima partita giocata in casa contro Teramo: per lui 11 punti e 10 rimbalzi.
foto Sport Piacenza
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter