Prova di maturità per la Laurenziana che su un campo difficile, quello Calenzano, con alcune assenze e contro un avversario ferito (20-0 non senza polemiche nell’ultimo turno e senza coach Daviddi in panchina) riesce a vincere la partita grazie a un grande parziale finale. Primo posto in classifica difeso egregiamente.
Parte meglio la squadra di casa che piano piano allunga e mette in difficoltà i biancorossi 40-34 all’intervallo. Nel terzo quarto i gialloneri continuano a macinare gioco anche se Mendico inizia a carburare.
È nel quarto periodo che il numero 2 di Calamai decide di salire in cattedra con 3 step back da 7 metri, a lui si unisce Marinai e nel finale, come sempre, è Bigi a realizzare i canestri della tranquillità.
Calenzano 62
Laurenziana 74
CALENZANO: Cellai 6, Nardi, Sarti 7, Giovannelli, Fattori 13, Elcunovich 8, Bargi 13, Rosi, Pelagatti, Fallani, Lorbis 11, Piacente 4. All. Dingacci.
LAURENZIANA: Mendico 17, Fanfani, Bardini 9, Ciacci 2, Carcasci 17, Tonelli, Bigi 13, Agnoloni 2, De’ Peverelli 1, Bitossi 4, Marinai 9. All. Calamai
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter