Santo Stefano vince 82-90 in trasferta con un’ultima frazione importante, portando a casa una partita ad alto punteggio contro un Galli sempre imprevedibile e mai domo.
I primi due quarti sono un continuo botta e risposta fra le due squadre che segnano tanti canestri, più per demerito delle difese che per i meriti offensivi, con Galli che riesce ad andare al riposo lungo avanti di 4 lunghezze (54-50). Nel terzo quarto è la stessa Galli a provare lo strappo portandosi con uno scatenato Fedeli sul +7 ma Santo Stefano non molla la partita e riesce a chiudere il terzo quarto sul +1, buona serata per Buricchi, il solito Catalano e Masi.
Nel quarto quarto i campigiani alzano il livello della sua difesa e riescono a scavare un solco di 10 punti che basterà alla squadra ospite per vincere la partita, nonostante i tentativi di Galli di rientrare nel finale. Santo Stefano conferma così il terzo posto in classifica e si può preparare al meglio per lo scontro con la capolista Laurenziana.
Polisportiva Galli SGV 82
Santo Stefano Campi 90
GALLI SAN GIOVANNI VALDARNO: Maleci 2, Fedeli 32, Saldarelli 7, Casali 2, Thioub 6, Gironi 13, Rossi12, Baldini 2, Scielzo, Veneri, Fantoni. All. Morelli
SANTO STEFANO CAMPI BISENZIO: Manetti 4, Ganguzza D. 8, Catalano 18, Buricchi 27, Galluzzo7, Ganguzza P. 4, Malcuori 2, Masi 18, Sanfilippo 2, Beltrami, Boretti, Conti. All. Trucioni
Parziali: 27-29, 21-16, 12-19, 22-26.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter