Una Santo Stefano imprecisa al tiro, svogliata in difesa e senza gioco di squadra perde una buona occasione per stare in scia alle prime e lascia passare Reggello che incassa volentieri punti salvezza.
Nei primi due quarti santo Stefano concede punti facili agli avversari, anche se grazie a qualche giocata individuale e a qualche canestro fortunato riesce a rimanere attaccata alla partita. Il copione si ripete nel terzo quarto, dove Santo Stefano riesce a chiudere avanti di 3 lunghezze.
Nell’ultima frazione segnano poco entrambe le squadre, i bianco rossi però pagano dazio, gli errori difensivi e la poca fluidità offensiva portano Di Giovanni e compagni a festeggiare preziosa per la classifica.
Per la squadra di Trucioni ci sarà da lavorare in palestra e sull’atteggiamento ad una gara il cui approccio mentale è stato rivedibile. Merito a Reggello che non si è scomposta e ha portato a casa la partita.
Santo Stefano Campi 66
Odori Reggello 71
SANTO STEFANO CAMPI BISENZIO: Masi 20, Catalano 14, Ganguzza D. 13, Buricchi 11, Galluzzo 4, Ganguzza P. 3, Sirca, Malcuori, Boretti ne, beltrami ne, San Filippo ne, conti ne All. Trucioni
REGGELLO: Di Giovanni 21, Bianchi 18, Mugelli 8, Rovai 6, Ricci 6, Faustino 5, Del Chiappa 4, Naldini 2, Foschi 1. All. Pugliese
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter