Santo Stefano si prende il rematch della finalissima dello scorso campionato di Promozione che aveva portato i campigiani in Serie D. Masi sugli scudi per Santo Stefano con una prestazione da 33 punti.
Il primo allungo della formazione di Trucioni sul fini del secondo quarto con Buricchi. Nel terzo quarto poi Santo Stefano alza i giri del motore e spacca la partita con Ganguzza prima, e poi con Catalano e Masi. Il +21 alla fine del terzo quarto è il segnale che la partita ormai è andata per Montemurlo. La zone press dei padroni di casa manda un po’ in confusione Santo Stefano che però si affida di nuovo a Masi che con un gioco da quattro punti chiude definitivamente tutti i discorsi ancora aperti.
Montemurlo Basket 67
Santo Stefano Campi 85
MONTEMURLO BASKET: Barni 6, Bartalini 4, Biagi 2, Biscardi, Bonaiuti D. 8, Bonaiuti L. 18, Guazzini 7, Lovino 5, Mucci 13, Piumi 1, Salute 2, Vangi 3. All.: Cutsodontis.
SANTO STEFANO CAMPI: Masi 33, Catalano 19, Buricchi 14, Ganguzza D. 11, Carone 3, Lombardini 3, Malcuori 2, Boretti, Beltrami, Conti, Sirca, Galluzzo. All.: Trucioni.
Arbitri: Cavasin e Rossetti.
Parziali: 23-23, 37-43, 47-68.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter