Partita senza storia al PalaMascagni. Calenzano si sbarazza dell’Affrico 75-56 senza particolari apprensioni indirizzando la partita già dal primo quarto colpendo su entrambi i lati del campo.
La cronaca della partita non offre nessuno spunto significativo poiché Palmieri e compagni hanno condotto il match senza trovare ostacoli, un piccolo calo solo nel momento in cui coach Soldaini è ricorso alla zona per evitare un parziale pesante. Tentativo riuscito solo in parte vista la verve realizzativa di Palmieri e del top scorer di giornata Bargi.
I ragazzi di coach Daviddi si trovano ora ai piani alti rispettando la preview di inizio stagione tra le squadre favorite per un posto playoff. Per l’Affrico se la stagione partiva in salita in fase di programmazione per lo scioglimento di gran parte del movimento cestistico in viale fanti, ora la carenza di risultati e di personale non sta aiutando i suoi ragazzi dopo un percorso giovanile individualmente brillante a confermarsi nel mondo senior.
SIBE Calenzano 75
Affrico 56
CALENZANO: Cellai 4, Sarti 2, Giovannelli 2, Daviddi 10, Palmieri 15, Fattori 12, Bargi 14, Rosi ne, Fallani 4, Elcunovich 6, Piacente 6. All Daviddi
AFFRICO: Albini, Sferruzza, Cacciavillani 6, Manno 5, Ardinghi 7, Lorbis 4, Sportelli 2, Redolfi 5, Passaleva 2, Gelli 19, Simoncini 5, Gianfelice 1. All Soldaini
Parziali 20-9; 37-19; 50-35;
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter