Santo Stefano vince la terza partita consecutiva, nonostante i soliti assenti (Masi e Boscolo) e un Daniele Ganguzza a mezzo servizio per un problema alla caviglia, la formazione di Trucioni incassa due punti con Asciano 78-62.
In avvio è subito Asciano a provare a fare la partita, soprattutto con tiri dalla lunga distanza, ma Santo Stefano con Buricchi e Catalano, i migliori di giornata, rimane in partita per i primi due quarti. All’intervallo l’equilibrio regna sovrano.
Dopo la pausa i campigiani cambiano marcia, con più incisività in difesa e iniziando a colpire dalla lunga distanza, ma Asciano è squadra tosta e non molla la partita (50-48 a fine terzo quarto). La gara svolta a 5′ dalla fine quando prima una tripla di Lombardini e poi due bombe di Buricchi danno a Santo Stefano un margine di 11 punti Asciano accusa il colpo e crolla dopo l’ennesima tripla di Buricchi.
Santo Stefano Campi 78
Bancacras Asciano 62
SANTO STEFANO: Buricchi 26, Catalano 23, Ganguzza P. 12, Ganguzza D. 9, Lombardini 4, Galluzzo 4, Sirca, beltrami, carone,sanfilippo, Manetti, Boretti ne. All. Trucioni
ASCIANO: Falchi L. 6, Fatucchi 23, Golini 8, Mucci 4, Falchi R. 12, Casini 2, Losigo R ne. Mini 7, Losigo L., Corbic ne. All.: Ceccarelli
Parziali: 12-17; 33-33; 50-48
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter