Neo promossa in Serie D Toscana anche Santo Stefano Basket, altra formazione di Campi Bisenzio. Agli ordine di coach Trucioni, tante conferme e tanti giovani che saranno alla prima esperienza in questa divisione.
Resta l’esperto Carone mentre lasciano Patrice Temoka (in direzione Scandicci?), Bacci, Niccolai e temporaneamente Parenti. Ad alcuni giovani del vivaio si aggiungano anche Cosimo Galluzzo e Niccolò Manetti che tornano dopo esperienze in altre società. Mercato di ritorno anche per Riccardo Buricchi e Daniel Catalano: il primo è un tiratore puro e di striscia, mentre il secondo una guardia che si rivede a Santo Stefano dopo un anno in C Silver a Quarrata.
Leggi le ultime news di basket mercato
Infine i principali innesti del mercato campigiano, gli arrivi di Samuele Lombardini play fiorentino classe ’89 nelle ultime stagioni ha giocato in Svizzera (SAM Massagno) e nel reparto lunghi l’importante innesto di Daniele Ganguzza (36 anni), fratello di Paolo già giocatore a Santo Stefano, scende a giocare in serie D dopo averlo fatto anche in serie B. Le ultime tre stagioni le ha passate in C Silver a Quarrata.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter