Durante l’attesa della definizione dei gironi di Serie D Toscana 2019/2020 (qui la soluzione probabile), si muove il mercato per la definizione dei roster delle formazioni aventi diritto. Proviamo da oggi a riassumere i movimenti del girone delle fiorentine.
Partiamo dalla Sestese, che per cercare di tornare a competere per le prime posizioni, ha deciso di chiamare Cesare Masi sulla panchina e sta inserendo facce nuove a partire dal play ex Affrico Alessandro Picchianti (nella foto a destra) e Marco Giannelli, ala che si è spogliato della casacca di Certaldo per tornare a Sesto.
Leggi le ultime news di basket mercato
Da Prato arrivano anche due giovani a rinforzare il roster di Masi: Filippo Guarducci, ala classe 1999, fresco vincitore della C Silver e Lorenzo Lancisi un’altra ala del 2000 anche lui prodotto delle giovanili dei lanieri.
Per Asciano giochi già fatti, con una squadra aggiustata e messa a disposizione del nuovo coach Edoardo Ceccarelli, fresco vincitore del titolo regionale under20 con la Virtus Siena. Salutano ufficialmente Sabia e Frati, ma arriva Roberto Digrandi (senese ala 1995, ex Pozzallo in D Sicilia).
Il resto del roster a disposizione di Ceccarelli sarà composto Falchi Riccardo, Falcai Francesco, Falchi Lorenzo , Fatucchi Marco, Mucci Giorgio, Benocci Giacomo, Mini Edoardo, Casini Elia, Golini Giulio, Losigo Lorenzo, Losigo Roberto, in attesa di Carapelli che per motivi di lavoro sarà disponibile solo da gennaio.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter