Verrà reso noto presto il nome del coach che sostituirà Lapo Cini alla guida della B Femminile dell’Avvenire 2000 di Rifredi, a lui vanno i ringraziamenti della società contenta del suo operato, ma costretta a farne a meno per motivi personali. Stesso destino per Veronica Vigna, che lascerà il gruppo per motivi di lavoro.
Leggi le ultime news di basket mercato
Per la prossima stagione però sono già certi alcuni rinforzi, vestiranno infatti i colori gialloblù Chiara Cazzuola (nella foto, classe 99) e Francesca Zani (classe ’86).
Chiara, con una passato nelle giovanili e prima squadra di Piombino e dopo aver vinto nella scorsa stagione il campionato di serie C con Grosseto, andrà a rinforzare il reparto sotto le plance. Francesca, giocatrice duttile, in arrivo da Quartiere 5 in C, potrà ricoprire più ruoli e ritroverà parte del vecchio gruppo con cui ha giocato diversi anni in passato.
Infine, farà parte del gruppo anche la giovanissima Rachele Pieretti anno 2000, in prestito dalla Florence, pronta a dare il proprio contributo e a crescere all’interno di uno spogliatoi solido ed entusiasta nell’affrontare la nuova stagione.
La campagna acquisti della squadra di Rifredi però non finisce qui e per Agosto e Settembre, potrebbero esserci nuovi innesti.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter