Nuovo successo Laurenziana che conferma lo strepitoso momento di forma (9 vittorie nelle ultime 10 gare) che le fa scalare la classifica. Vittima questa volta è la Sestese, che regge metà gara. Palla adue e subito i padroni di casa che tentanto la fuga, con Sesto che cerca di insabbiare gli ingranaggi dell’attacco di Calamai attraverso i continui cambiamenti di difesa. Si va al primo riposo sul 16-12.
Nel secondo quarto sono le rotazioni sono a fare la differenza e non cala la qualità della Laurenziana, mentre Raggini trova poche soluzioni (complice anche l’infortunio di Bucarelli ad una caviglia) e al 15’ siamo sul 30-16.
Nei secondi 5 minuti la Sestese riesce a registrare la difesa e si va al riposo sul 38/23.
La Sestese torna in campo nel secondo tempo con un’attenzione diversa, cerca di ricucire lo strappo ma oramai è troppo tardi. Bardini sotto i tabelloni fa la voce grossa e regala tanti possessi alla propria squadra che riesce poi a trasformare in canestri.
Nell’ultimo periodo si gioca solo per la differenza canestri con Sesto che va vicino a risistemare almeno quella
Laurenziana 60
Sestese 48
Laurenziana: Mendico 17, Colombini Leonardo 13, Cinque, Scarselli, Bardini 4 + 14 rimbalzi, Sportelli, Scolari 6, Bitossi 9, Bartolini, Pini 9, Carcasci 2, Apolino. All. Calamai.
Sestese: Sarti 0, Mannocci 10, Baggiani 11, Niccoli 5, Ferraro, Salvadori 6, Boschi 2, Fabiani 7, Bucarelli 2, Lucarelli 5, Sabatini ne. All. Raggini
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter