Il miglior giocatore in campo al Mandela Forum? Si elegge con StarCasinò. Fra le tante novità della Final Eight di Coppa Italia in programma a Firenze dal 14 al 17 febbraio c’è anche il coinvolgimento del pubblico nell’elezione dell’Mvp di ogni partita. Al via una challenge per incoronare la stella della partita. Al termine di ogni gara sui canali social della Lega Basket Serie A verranno pubblicate quattro nomination volte a coronare il miglior player in campo. A votare, su una pagina dedicata sul sito di StarCasinò www.starcasino.it saranno tutti gli spettatori, che eleggeranno la stella più splendente del Mandela Forum.
«Siamo molto felici di accompagnare la Lega Basket durante il percorso delle Final Eight. StarCasinò è da sempre molto attiva nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive perché crediamo nello sport e nella sua forza di sensibilizzare il pubblico sui valori del gioco in quanto forma di intrattenimento, messaggio che comunichiamo costantemente agli utenti del nostro sito. Ci aspettiamo un torneo spettacolare e ricco di emozioni e siamo felici di viverlo da protagonisti» ha dichiarato Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò – Betsson Group.
«Siamo lieti di annoverare tra i partner della PosteMobile Final Eight 2019 un brand come StarCasinò, che ha creduto fortemente in questo evento, condividendo con noi i valori più alti del nostro sport. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà in maniera sostanziale a raggiungere i molti obiettivi commerciali e di branding che stiamo perseguendo, regalando nel contempo a tutti gli appassionati di basket nuovi momenti di intrattenimento» ha dichiarato Egidio Bianchi, Presidente di LBA.