Terza vittoria consecutiva, seconda vittoria fuori casa per la Sestese, questa volta ad Asciano dove era caduta anche la capolista una settimana prima. Partita giocata in modo esemplare dalla squadra di Iacopini che ha visto gli ospiti sempre avanti nel punteggio raggiungendo anche la doppia cifra, senza mai perdere il pallino della gara.
La partita è giocata a ritmi alti dalle due squadre e la troppa fretta iniziale, non porta canestri da ambo le parti. Ci vuole una penetrazione di Baggiani per dare i primi punti a Sesto. Nel primo tempo si segna poco e si va al riposo con i risultato di parità (25-25).
Asciano non è in serata e si vede, mentre Sesto ne approfitta subito con le giocate nel pitturato del capitano Lucarelli autentico mattatore della serata con 20 punti a referto. Sesto però riceve il contributo da parte di tutta la squadra, gioca anche il giovane Riccardo Sennati classe 2001 che con una super difesa si guadagna minuti preziosi in campo.
Sesto vince meritatamente la partita e porta a casa due punti d’oro in vista della corsa ai play off.
Basket Asciano 46
Basket Sestese 63
Asciano: Falchi, Falcai 9, Falchi L. 7,Fatucchi 9, Carapelli, Sabia 13, Casini 2, Savelli, Losigo L., Losigo R., Mini 6. All. Locatelli
Sestese: Sarti 6, Boschi 0, Lucarelli 20, Conte 6, Lanzini 9, Baggiani 13, Bucarelli 9, Sabatini, Sennati. All. Iacopini
Parziali: 15-17, 25-25, 33-44, 46-63
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter