Successo più complicato del previsto nella prima semifinale di Coppa Toscana 2019 a Castelfiorentino per l’Enic Pino Dragons che batte l’Amen Arezzo 87-67. Non una prestazione degna di nota quella della truppa di coach Marco Del Re, che con molta fatica riesce a sconfiggere la formazione che naviga a metà classifica in C Silver.
Nei primi due quarti l’Enic è costretta ad inseguire e riesce a restare a galla solo grazie alle triple di Verrigni e Passoni. All’intervallo i biancorossi sono sotto nel punteggio per 35-31.
Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver
Arezzo resta avanti anche per gran parte del terzo quarto grazie alle ottime percentuali dal campo di Dolfi, ma nell’ultimo quarto il cinismo e la differenza di categoria viene fuori e l’Enic riesce a ribaltare una situazione complicata e vincere con un buon distacco.
Enic Pino Dragons 87
Amen Sba Arezzo 67
ENIC: Marotta, Biagini 8, Merlo 5, Borsetti, Filippi 8, Passoni 26, Goretti 13, Poltroneri 16, Forzieri, Zappia 8, Corradossi. All. Del Re
AREZZO: Bichi, Dolfi 12, Kirlys 16, Gramaccia 20, Bianchi 2, Calzini, Liberto 3, Castelli 3, Giommetti 9, Provenzal 2. All. Pasquinuzzi
Arbitri: Landi e Zanzarella
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter