Sesto chiude il 2018 con una vittoria, frutto di un’ottima prova di squadra a scapito di Sporting Valdambra.
Il primo quarto di studio per le due squadre che a fatica trovano la via del canestro ma un ottimo Ferraro si prende sulle spalle la squadra e segno 8 dei 16 punti del primo quarto.
Nella seconda frazione Valdambra si rifà sotto con le giocate di Tello e Alfieri e con un parziale di 4-0 si chiude la metà gara con Sesto avanti di 2 lunghezze.
Sesto rientra dall’intervallo con la faccia giusta, tiene molto bene in difesa, recupera tanti palloni e in attacco ritrova un Sarti in gran forma che con una tripla e un contropiede dà il massimo vantaggio ai padroni di casa, un +16 confortante.
L’ultimo quarto i ragazzi di Iacopini gestiscono al meglio i possessi trovando nel pitturato Salvadori e Lucarelli che chiudono definitivamente la partita.
Risultati e classifica Serie D: qui
Sestese Basket 54
Valdambra 48
SESTESE: Ferraro 11, Sarti 8, Boschi 4, Lucarelli 7, Lanzini 6, Niccoli, Mannocci 4, Bucarelli 5, Salvadori 9, Fabiani, Sabatini ne. All. Iacopini.
VALDAMBRA: Provenzal 11, Stagi 11, Tello 9, Alfieri 6, Balsimini 6, Cacioli 5, Bucciolini, Cacioli, Senis, Ciabatti ne. All. Bini.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter