Buona gara per la Laurenziana che sbanca Vaiano. Su uno dei campi più tosti del girone la squadra di Calamai e Vezzosi gioca una partita concreta e su buoni ritmi, portando a casa due punti preziosi. I biancorossi, privi di Scarselli, conducono la gara dal primo all’ultimo minuto. Già al termine del primo quarto i fiorentini sono a +10, fino al riposo lungo sul +12.
Nel terzo quarto i padroni di casa ricuciono lo strappo a -6, ma è proprio la difesa ospite a fare la differenza e resistere, per poter raggiungere i due punti importanti per morale e classifica.
Tutti i risultati e la classifica di Serie D qui
Valbisenzio 59
Laurenziana 66
VALBISENZIO: Picchianti, Ottanelli 4, Poli 13, Mavilia 2, Picchi, Vannoni 2, Venturini, Sanesi 8, Mariotti 10, Bonari 7, Bonetti 10, Gori 3. All. Vaiani.
LAURENZIANA: Mendico 10, Cinque, Berti 2, Bardini 14, Scolari 2, Bitossi 8, Bigi 2, Bartolini, De Peverelli 13, Colombini 8, Carcasci 7. All. Calamai
Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.