A Vigarano il Palagiaccio gioca una partita con alti e bassi e perde 70-64, condizionata dai problemi di falli delle interne che fin dal primo quarto ha costretto coach Corsini a rivedere le rotazioni.
Le basse percentuali da tre punti per le gigliate e la poca lucidità in attacco contro la zona schierata da coach Borghi negli ultimi 10 minuti, costringono le fiorentine a sprecare un’occasione in cui erano state poste le condizioni per un successo importante che è sfuggito nell’ultimo quarto.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter
Da segnalare la prestazione di Marta Rossini con 20 punti , Flavia De Cassan che chiude con una doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi e Obouh Fegue con 14 rimbalzi. Da martedì di nuovo a lavoro per preparare la partita contro Ancona.
Pallacanestro Vigarano 70
Palagiaccio Firenze 64
PALLACANESTRO VIGARANO: Edokpaigbe 2, Conte n.e., Sorrentino 12, De Rosa, Perini 17, Bocola 16, Olajide 15, Grymek n.e., Cecili 8, Armillotta n.e., Pepe, Marchi n.e. – All. Borghi
PALAGIACCIO FIRENZE: Rossini M. 20, Cremona 6, Obouh Fegue 4, Rossini S. 6, Nidiaci n.e., Galfano n.e., Torricelli n.e., Poggio 2, Reani 4, Polini n.e., Capra 6, De Cassan 16 – All. Corsini
Parziali: 13-16 , 27-29, 51-51.