Sconfitta all’ultimo minuto per una PFF praticamente perfetta per tre quarti che ha giocato una grande partita, anche nei momenti di difficoltà, con un primo tempo giocato nel migliore dei modi contro una squadra ben organizzata.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter
Da un vantaggio di 22 punti con la partita incanalata, li rotazioni di Empoli e il calo fisico delle gigliate hanno permesso alla squadra di casa di rientrare con la partita che si è risolta poi negli ultimi 5 minuti.
Di fatto, il risultato di 62 a 61 è l’unico vantaggio che ha avuto la squadra di casa che ci ha creduto fino alla fine, riuscendo a ribaltare una gara che sembrava persa.
Da segnalare la prestazione di Cremona e Reani e della solita Marta Rossini che ha particolarmente subito la difesa molto aggressiva delle padrone di casa. Da martedì in palestra a lavorare per la prossima partita contro Patti, altra squadra ostica del campionato.
Use Empoli 62
Palagiaccio Firenze 61
USE BASKET EMPOLI: Peresson 10, Cvijanovic 8, Ruffini 3, Patanè 11, Stoichkova 14, Merisio, Manetti 10, Casini n.e., Antonini n.e., Melita n.e., Fiaschi n.e., Bambini 6. All. Cioni
PALAGIACCIO FIRENZE : Rossini M. 14, Cremona 15, Amato n.e., Obouh Fegue 1, Rossini S. 5, Nidiaci n.e., Galfano n.e., Poggio 2, Reani 14, Polini n.e., Capra 5, De Cassan 5. All. Corsini
Parziali: 9-19, 25-39, 46-56.