Largo successo del Palagiaccio contro una giovanissima Battipaglia con diversi passi avanti rispetto alle ultime prestazioni. La squadra di coach Corsini è stata brava a resistere nei momenti di carestia offensiva anche se è stata una partita sempre in controllo e che, sia in attacco che in difesa, per larghi tratti ha offerto buone prestazioni.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter
Da segnalare il secondo tempo di Anna Poggio, ben coadiuvata dagli assist di Laura Reani, che è stata una parte importante del successo della squadra fiorentina e ottima prova difensiva di tutte le esterne su Potolicchio, Milani e Logoh che ne hanno limitato l’efficacia e hanno completato il successo finale.
“In settimana dobbiamo lavorare bene per preparare il prossimo match contro una Pallacanestro Femminile Umbertide sicuramente arrabbiata dal risultato del week end che metterà a dura prova le nostre ragazze” commenta coach Corsini a conclusione di questa partita.
Palagiaccio Firenze 66
PB63 Battipaglia 45
PFF PALAGIACCIO: Rossini S., Rossini M. 19, Scarpato 5, De Marchi 6, Dell’Olio 1, Galfano, Poggio 23, Reani 10, De Cassan 2, Nidiaci n.e., Polini n.e. – All. Corsini
PB63 BATTIPAGLIA: Logoh 8, Seka 9, Gerostergiou 4, Potolicchio (Cap.) 13, Montiani 3, Dione 2, De Feo 3, Susca, Chiovato, Milani 3
Parziali: 25-13, 34-26, 51-34.
Arbitri Migliaccio e Riggio