“Nella prossima stagione saranno davvero tanti gli ex giocatori Don Bosco che calcheranno i parquet di Serie A1 ed A2. Tra questi ci sarà anche Jacopo Lucarelli, per tre stagioni a Livorno con i colori rossoblù: nel 2013/14 (3,5 punti di media), nel 2014/15 (9,6) e nel 2015/16 (15,5). La guardia-ala ha infatti firmato con Capo d’Orlando, che nel prossimo campionato disputerà la Serie A2.”
Lo comunica il Don Bosco Livorno, società in cui è cresciuto l’ormai ex viola.
Leggi tutte le news di mercato qui
Aggiornamento ore 21:46 – La Fiorentina comunica quanto segue: “In relazione alle notizie circolate in questi giorni All Food Fiorentina Basket s.s.d.r.l. precisa, in accordo con l’agenzia dell’atleta, che Jacopo Lucarelli è attualmente ed a tutti gli effetti un giocatore sotto contratto per la squadra viola. All’atleta e al club sono pervenute proposte da parte di varie realtà di categoria superiore, offerte che al momento sono al vaglio ma che saranno comunque subordinate alle esigenze della Fiorentina Basket per la prossima stagione.”
Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.