Mercato in entrata ma anche in uscita per la Fiorentina Basket. Il futuro di Jacopo Lucarelli nella prossima stagione potrebbe non essere colorato di viola. Contrattualmente vincolato alla Fiorentina, sull’ala classe ’96 negli ultimi giorni ha preso consistenza l’interesse di Capo d’Orlando. Dalla Sicilia l’accordo con il giocatore viene confermato.
Da Firenze però la posizione della società è chiara: Lucarelli rientra nei piani della prossima stagione e, senza l’individuazione di un sostituto di pari qualità, non sarà liberato. Il dialogo fra Andrea Niccolai e l’agenzia che gestisce la procura di Lucarelli (la Players Group) va avanti e in questa settimana sono attese novità… definitive. Anche perché Capo d’Orlando non attenderà Lucarelli all’infinito e la Fiorentina vuole mettere in chiaro – una volta per tutte – la posizione del giocatore.
Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.