Sesto stop consecutivo per Legnaia superata al Filarete da Montale

Sesta sconfitta consecutiva per la Cantini Lorano. Al Filarete passa anche Montale, che impiega un quarto per prendere le misure all’Olimpia Legnaia, poi alza i giri del motore e scappa via. Magnini e Milani sono determinati nel primo allungo segnalato nel secondo quarto. Legnaia non reagisce e affonda nel terzo tempino sotto i colpi di una Montale che segna con continuità. Al 30’ è 38-57. La Cantini Lorano prova a riaprirla con due triple di Vienni e Zani, ma Magni e Tuci rispondono subito e chiudono tutti i discorsi.

Cantini Lorano 60
Assi3 Axa 74

CANTINI LORANO LEGNAIA: Bandinelli 3, Zani 10, Vienni 3, Conti 4, Cambi 7, Nardi 8, Ademollo 4, Rosi 2, Del Secco 4, Tarchi 2, Trillò 13, Zanussi. All. Sanando.

ASSI3 AXA MONTALE: Della Rosa 5, Niccolai F., Milani N. 10, Nesi 6, Magni 20, Navicelli, Gai, Magnini 9, Ngjela, Tuci 10, Giusti 5, Cipriani 9. All. Tonfoni.

Arbitri: Luppichini e Luchi.
Parziali: 13-11, 23-36, 38-57.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter