Le pagelle di All Food Fiorentina – Ribur et Fides Varese (cronaca).
All Food Fiorentina
Ondo Mengue 6,5 – Contribuisce dalla panchina con la sua aggressività in difesa ma anche con una buona serata al tiro (5/5 da 2).
Mazzucchelli 5 – Gara non brillante per lui, non viene molto cercato e quando ha la palla non eccelle come altre volte.
Grande 7,5 – Semina il panico nella difesa ospite, segna quando serve, smazza palloni e cattura qualche rimbalzo, cosa gli si può chiedere di più?
Genovese 7 – Altra gran serata per lui che come al solito piazza bombe, ma dimenticato in area dalla difesa varesotta, non perdona. Aggressivo anche in difesa cerca di limitare Rosignoli.
Berti 7 – Quando è in campo la squadra ha un’altra sicurezza. I suoi assist sono imprevedibili e come spesso accade, sfida i suoi difensori spalle a canestro, realizzando.
Banti 6 – Porta sempre la sua missione a compimento, senza troppe sbavature, risultato prezioso a rimbalzo anche se soffre un po’ la fisicità di Rosignoli.
De Leone 6,5 – Lotta e combatte come sempre, questa volta mette a segno anche punti preziosi.
Lucarelli 5 – Il suo momento di ottima forma forse si è concluso, serata storta per lui, mai in gara. Siamo sicuri che è solo un passaggio a vuoto che può capitare.
Erkmaa sv
Gennai sv
Bargi sv
Gelli sv
Niccolai 6,5 – Imposta una Fiorentina aggressiva sui due ex Bloise e Rosignoli che conosce molto bene. Il gioco funziona anche se la squadra in un primo momento si carica di falli.
Robur et Fides Varese: Rosignoli 7, Bloise 7, Santambrogio 6, Croci 5, Bianconi 5, Trentini sv, Moretti 5, Caruso sv, Assui 5, Mattini sv, Vai sv, Maruca 6. Valente 5.