All’Affrico dal 4 al 6 gennaio torna il “Torneo dell’Epifania” con tre categorie coinvolte (esordienti, under 13 e under 16) e ben 22 squadre in 4 palazzetti diversi. Ci saranno squadre dalla Toscana come Lucca, San Miniato e Arezzo oltre che ad una squadra di Bologna.
“Il settore giovanile dell’Affrico in collaborazione con Sancat, PVM e Florence sarà in gran parte coinvolto – ci spiega Marco Ciani responsabile del settore giovanili -, nel tentativo di far diventare questo appuntamento un riferimento importante ogni anno. Ci sono tante squadre di livello a questo torneo per far crescere e far fare esperienza alle squadre Affrico e alle altre del panorama fiorentino.”
Tutte le info sul torneo sulla pagina Facebook dell’Affrico: clicca qui
“Il progetto si allarga con buoni presupposti tecnici e opportunità sia in ambito maschile che femminile – ci racconta Ciani -. Contiamo di poter far crescere il <progetto Biancoblu> e comunque di dare sbocchi a tutti i tesserati. Infatti a breve una nuova società entrerà nel progetto proprio per allargare le nostre possibilità.”