Sconfitta al supplementare per Valdisieve che cade sul campo della Synergy Valdarno 83-80. Alla squadra di Pescioli non è sufficiente partire alla grande con un parziale importante per assicurarsi la seconda vittoria nel girone retrocessione di Serie C Gold. Gara complicata, fisica e non priva di polemiche nei confronti della coppia arbitrare per un finale con tanti fischi che hanno scaldato gli animi.
Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver
Valdisieve in avvio punisce chirurgicamente la difesa a zona della Synergy. Occhini, ma non solo fanno male ai valdarnesi che sprofondano sul -23 (7-30). Sembra la fuga giusta per la squadra di Pescioli, ma non sarà così. Già prima dell’intervallo infatti la Synergy si mette a uomo e ritorna in partita. Valdisieve assente nel terzo quarto: parziale 26-10 per la Synergy che si mette al comando. Tiratissimo l’ultimo quarto. Nelle battute conclusive Valdisieve non riesce a conservare un +5 e viene ripresa da Ceccherini. Si va all’overtime, dove la Synergy riesce a spuntarla. Decisivi Brandini, Veselinovic e Ceccherini. In casa biancoverde non basta un Occhini da 33 punti.
Synergy Valdarno 83
Valdisieve Basket 80 dts
SYNERGY VALDARNO: Buido 4, Veselinovic 13, Ferrari 4, Marchionni 3, Miranovic 8, Resti S. 2, Brandini 26, Innocenti 9, Ceccherini 14, Resti T. ne, Prosperi ne. All.: Caimi.
VALDISIEVE BASKET: Bongini 2, Bartolozzi 2, Maltomini 14, Pelucchini 3, Occhini 33, Morandi 3, Bianchi 5, Municchi 7, Piccini C. 11, Piccini N., Cinque, Sarchi. All.: Pescioli.
Arbitri: Celentano e Pampaloni.
Parziali: 7-21, 29-40, 55-50, 69-69.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter