È un derby molto sentito e questa stagione ancora di più tra Santo Stefano e Pallacanestro Campi con due squadre davvero importanti per la categoria. Vince il primo scontro la squadra di Bonetti che sbanca lo Spazio Reale 73-78.
Vittoria di squadra per Campi, nonostante ancora i meccanismi di attacco siano da oliare e ci siano ancora molte problemi in difesa e sulle transizioni. Corsi comunque è una garanzia, 28 punti e oggetto misterioso per la formazione di Trucioni. Tutta la panchina dei giallo blu ha portato il prorpio contributo alla partita. Per Santo Stefano ancora del lavoro da fare su una squadra con cambi importanti rispetto alla passata stagione e qualche lavoro in corso.
La partita è stata decisa nel terzo quarto da un parziale di 12-27 di Vignozzi e compagni, dopo un primo tempo di rincorsa.
Santo Stefano 73
Zimp Imbiancature Campi 78
SANTO STEFANO CAMPI: Catalano 21, Camerini 18, Pierozzi 9, Buricchi 9, Vettori 8, Scelfo 5, Corzani 3, Mirizzi, Sanfilippo, Cavaliere, Boretti, Galluzzo. All. Trucioni
ZIP IMBIANCATURA CAMPI: Corsi 28, Vignozzi 14, Ionta And. 10, Torres 8, Scaletti 5, Municchi 4, Dionisi 4, Ionta Ale. 3, Massoud 2, Petri, Berillo. All. Bonetti
Parziali: 17-13 36-32 48-59
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter