L’Enic timbra il biglietto “gold” per la seconda fase

Pratica Carrara sbrigata per l’Enic che ufficializza il passaggio al girone di qualificazione della seconda fase e la certezza di partecipare alla C Gold nella stagione 2016/2017. Con un quarto di ritardo, il Pino si ricorda di essere capolista del girone A e di giocare contro l’ultima della classe ancora ferma a zero punti in classifica. Così dopo il 13-15 del primo tempino, nel secondo quarto è show dell’Enic che fa 29-2 e pone fine a tutti i discorsi. In base ai risultati delle due gare Liburnia-Valdisieve e Castelfiorentino-Legnaia il Pino saprà se l’ultima partita della regular season sul campo di Valdisieve sarà una semplice amichevole oppure una partita importante per accumulare altri due punti da portarsi dietro nella seconda fase (per il momento sono 8).

 

Enic Firenze-Sp. Inter. Mar. Carrara 93-44

ENIC FIRENZE: Marotta 9, Rabaglietti 10, Pasoni 7, Filippi 17, Puccioni 8, Merlo 7, Beconcini 8, Dionisi 8, Goretti 6, Nardi 13. All.: Salvetti.
SP. INTER. MAR. CARRARA: Montagnoli 4, Ramon 2, Manzini 13, Menicocci 4, Cruz Enriquez 12, Putti 4, Lanzi 6, Melegari, Viola, Munoz. All.: Buffa.
Arbitri: Borselli e Canistro.
Parziali: 13-15, 42-17, 67-28.
Note – Tiri liberi: Enic 12/19, Sp. Inter. Mar. 5/10. Usciti per 5 falli: nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter