Si è appena conclusa con un bilancio ampiamente soddisfacente per il Comitato Regionale Toscana l’ attività territoriale del Progetto Azzurri per la stagione 2012-2013.
Molti gli atleti “Toscani” coinvolti nelle Nazionali giovanili, nel Centro di Qualificazione Nazionale e nei Raduni Nazionali di Avviamento e Perfezionamento Tecnico con le annate pertinenti, organizzati dal Settore Squadre Nazionali coordinati da Andrea Capobianco.
Il 30 di Giugno 2013 si è concluso il mandato in Regione del nostro Referente Tecnico Marco Pinelli, che dopo 3 anni di attività passerà il testimone a Tommaso Paoletti, Allenatore Nazionale e Formatore Cna che continuerà l’attività di attuazione del Progetto Azzurri lasciata da Pinelli, iniziata oltre 10 anni fa da Luca Banchi, e proseguita successivamente da Carlo Mariotti e da Lorenzo Tonti.
L’attività è improntata sulla passione, tanto lavoro, collaborazione, continuo monitoraggio e la voglia di aiutarsi, elementi questi, di “ toscanità” riconosciuti in tutta Italia.