12-13-14 LUGLIO 2016
Metti MI PIACE e segui tutte le info sulla PAGINA FACEBOOK
Le nostre news, risultati e interviste: clicca qui.
La grande novità dell’estate fiorentina è stata l’All Star Game Firenze 2016. Dal 12 al 14 luglio il Piazzale Michelangelo, ovvero una delle location più belle del mondo, è diventata la sede di un evento che ha messo in mostra il meglio del basket gigliato.
Ricchissimo il programma che gli organizzatori Tommaso Paoletti e Tommaso Romoli sotto l’egida dell’Associazione Firenze per la Pallacanestro hanno messo in piedi per una tre giorni davvero speciale, che sboccia grazie al contributo fondamentale del Comune di Firenze, al patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro ed alla disponibilità dimostrata da un corposo pool di sponsor. All Star Game Firenze vuole diventare un evento di riferimento per l’estate fiorentina e per raggiungere questo obiettivo ha iniziato la sua avventura con una prima edizione pilota carica di attrazioni e riscontrando l’interesse di migliaia di spettatori che ogni sera hanno seguito soprattutto le tre gare tra Bianchi, Rossi, Verdi e Azzurri. Un campo da basket regolamentare 28 x 15 m completamente illuminato è stato teatro di tornei e contest.
Le nostre news, risultati e interviste: clicca qui.
I vincitori dell’edizione 2016
All Star Game: Rossi – West Conference
(Leonardo Conti, Jacopo Mori, Marco Tarchi, Andrea Orlandini, Tommaso Vignozzi, Tommaso Bacci, Alex Torres, Matteo Cambi, Alessandro Niccoli, Marco Zanussi, Patrice Temoka, Andrea Zerini. Caoch Simone Trucioni, vice Diego Alpi).
Senior 3c3
Sobrietà time (Filippo Taiti, Michele Magini, Stefano Trillò e Stefano Orsini)
Femminile 3c3
#fotoniche (Maria Matteini, Chiara Consolini, Mounia El Habbab, Sara Morandi e Diletta Donadio)
Under 16 3c3
I Suini (Giovanni Scelfo, Niccolò Manetti, Francesco Pizzighelli eLorenzo Cappelli)
Under 14 3c3
Mastribirrai (Francesco Ciacci, Mattia Fibbi, Federico Bensi e Santosh Fraschetti)
3pt contest
Emanuele Cavallaro
Slam Dunk contest
Raffaele Camerini