La novità più grande di questa stagione per Firenze Basketblog è la sua app! Da oggi avrete a disposizione un nuovo strumento per consultare le news del nostro blog direttamente sul vostro dispositivo mobile, Apple e Android. Già adesso oltre il 65% dei nostri lettori proviene da device in mobilità, ma questa applicazione renderà l’esperienza di navigazione migliore e pone le basi per sfruttare tutte le potenzialità tipiche di questi software.
Potete trovare la versione Android su Google Play (clicca qui) e quindi per la stragrande maggioranza di altri dispositivi. Un doveroso ringraziamento al nostro collaboratore Stefano Masini, che segnaliamo per la sua professionalità. Abbiamo lavorato su questo progetto per circa tre mesi, Stefano è ormai facente parte dello staff di Basketblog e ne curerà lo sviluppo in futuro.
Crediamo fortemente nell’innovazione e vogliamo potenziare sempre più i nostri canali di comunicazione, per il bene del basket e per Firenze. Questo è stato possibile grazie all’impegno di tutto lo staff, ma anche a chi ha creduto nella nostra redazione e ci fornisce supporto economico dall’esterno. Speriamo che questi risultati ripaghino chi ha creduto in noi e possano inoltre attrarre nuove risorse.
Esploratele, diffondetele, recensitele e segnalateci i bug… che non mancheranno come ogni “primo rilascio” che si rispetti.
🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter